Geo Travel Network: partnership con Dubai e Kenya

Geo Travel Network ha avviato una partnership con Dubai Tourism e Kenya Tourist Board, rappresentati in Italia da Interface Tourism Italy. Sul Kenya è in corso il progetto “Green Nights”, un evento itinerante in giro per l’Italia, che ha lo scopo di far conoscere la destinazione al consumer.

Dal 10 settembre e fino al 30 ottobre, 16 città italiane vedono il Kenya protagonista d’eccezione. Ogni tappa è presidiata da un'agenzia Geo che ha l’opportunità di incontrare nuovi clienti e fornire loro informazioni, consigli, suggerimenti, oltre che proporre sconti promozionali dei tour operator partner dell’iniziativa.

Su Dubai, Geo e l’ente del Turismo hanno studiato un’esclusiva campagna di incentivazione nell’ambito del programma 4Free, che prevede premi per le agenzie che confermeranno pratiche sulla destinazione con i tour operator contrattualizzati dal network.
Dubai Tourism Italy sarà presente alle due convention Geo di novembre, con una postazione dedicata all’interno del workshop Time Out.
 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti