L'ampliamento dell’area camping annessa al polo termale con sede a Catez ob Savi: è l'investimento previsto per il 2017 da Terme Catez. La struttura a cinque stelle si arricchirà di 100 nuove piazzole per la sosta di camper, case mobili e tende. Un’operazione con la quale il campeggio delle Terme Catez consolida la sua seconda posizione tra i campeggi più grandi di tutta la nazione. Ciò che rende particolarmente attraente il campeggio delle Terme Catez è la possibilità concessa a tutti i suoi ospiti di accedere gratuitamente ai due mondi del benessere del polo termale: la Riviera Termale Invernale e quella Estiva. Il camping, inoltre, verrà rinnovato nella parte dell’ingresso principale e implementato con nuovi spazi per attività sportive (giochi per bambini, beach volley, palestra all'aperto, etc.) ed un nuovo snack bar.
Grazie alla prossima realizzazione di una struttura di collegamento tra la Riviera Termale Invernale e quella Estiva, Terme Catez sarà in grado, inoltre, di offrire ai propri ospiti una proposta benessere e divertimento raddoppiata. Sarà introdotto un biglietto unico d’ingresso con il quale poter accedere alle attrazioni che compongono la struttura indoor (giochi acquatici per i bambini, vasche whirlpool, cascate, letti massaggiatori e parco saune) e il parco acquatico outdoor.
Nei primi 7 mesi del 2016 Terme Catez ha registrato 531.270 entrate, 10.821 in più rispetto allo stesso periodo del 2015.