Etnia Travel Concept apre un ufficio in Africa

Ideato lo scorso luglio, ad ottobre diverrà realtà, il progetto di Etnia Travel Concept di aprire un ufficio in Africa che curerà i rapporti con gli hotel ed i fornitori. 

“L’idea è nata dal mio amore per questo continente – racconta Raffaella Dinon ideatrice del progetto – ed i mie soci hanno subito appoggiato questa visione che ci aiuterà a far crescere la destinazione sempre meglio”.

Etnia ha pensato di iniziare questa nuova avventura dall’isola di Zanzibar, posizionando l’ufficio in un punto strategico e la responsabile prodotto Raffaella Dinon lavorerà per alcuni mesi all’anno da questo posto. “Grazie ad internet, al giorno d’oggi lavorare dall’ufficio di Treviso o da Zanzibar non fa alcuna differenza – sottolinea Dinon – se non per l’umore che, sotto l’equatore, acquista ancora più energia e voglia di produrre nuove idee”.
Ad un anno dalla vincita del premio come miglior catalogo riconosciuto dal South Africa Tourist Board, Etnia pensa già al prossimo obiettivo: “Intanto sviluppiamo l’East Africa cercando nuovi prodotti che le agenzie possano proporre ai loro clienti, sempre più alla ricerca di qualcosa di diverso dal turismo di massa e poi, grazie al volo Zanzibar/Johannesburg, anche il Sudafrica è più vicino… quindi non si sa mai, Etnia resta aperta a tutte le avventure che fanno crescere”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti