Uvet Travel Network: “Aumentare la sinergia tra sede e adv”

Uvet Travel Network ha proceduto nei mesi scorsi a una completa e nuova organizzazione strutturale per ruoli e funzioni. Da settembre è attiva la Direzione Generale Leisure, cui fanno capo tutte le attività di distribuzione (Uvet Network, Last Minute Tour, Personal Travel Specialist, Uvet Viaggi, Pomodoro viaggi e Otn), Tour operating (Uvetgo e World Heritage) e la gestione alberghiera e resort (Clubviaggi Resorts). Prossimo obiettivo, rende noto l’amministratore delegato Piergiulio Donzelli, l’operatività. Occorre fluidificare i rapporti e le relazioni che vi sono tra la sede e le adv, e quindi puntare a un rafforzamento solido della struttura organizzativa di sede. Verrà, inoltre, attuata una nuova strategia di comunicazione tutta social per Clubviaggi World Resort e Uvet Travel Network.

Il fine è quello di fare in modo che tutte le agenzie del network lavorino insieme in modo molto pragmatico, disponendo e potendo sfruttare al meglio tutti gli strumenti che Uvet Travel Network metterà a loro disposizione. “Con il supporto di una nutrita e motivata forza vendite composta da 11 persone di lunga esperienza nel settore, – sottolinea Sandro Palumbo, direzione commerciale Uvet Travel Network – svilupperemo una partnership molto intensa con tutte le agenzie del network alle quali fare arrivare, in modo molto diretto e personale, tutte le attività/azioni che stiamo mettendo in campo per dare loro il massimo supporto e raggiungere cosi effettivi risultati di vendita concreti e misurabili”.

Tutte le altre novità sull’evoluzione del network saranno svelate e presentate ufficialmente durante la quattordicesima edizione del Biz Travel Forum, organizzato da Uvet per i prossimi 15 e 16 novembre a Milano.

Tags:

Potrebbe interessarti