Oasi Zegna convince il mercato

Il prodotto Oasi Zegna, "pensato per un pubblico di appassionati di cultura, natura, montagna e attività all’aria aperta e, in particolare per sportivi, giovani e famiglie, è accolto molto bene dai buyer stranieri, provenienti da vari Paesi europei, ma anche da India e Brasile, e dagli operatori italiani. Tutti hanno espresso grande interesse per la nostra proposta, anche chi non conosceva l’Oasi Zegna”. E' quanto afferma Anna Zegna, general manager Oasi Zegna

Chi è alla ricerca di prodotti nuovi da inserire fra le proprie proposte, trova interessante e convincente l’offerta di Oasi Zegna, che spazia dalla cultura d’impresa offerta da Casa Zegna, al nordic walking al concetto esteso di green wellness, passando per gli sport invernali, la gastronomia tipica e i percorsi in bicicletta, per arrivare fino al Bosco del Sorriso, ideale per un pubblico trasversale e per target differenziati.

Per essere sempre più competitivi, andare incontro alle esigenze di un’utenza variegata e gestire numeri in costante crescita, le strutture ricettive e gli operatori dell’Oasi Zegna stanno facendo importanti investimenti e sembra che la direzione presa da Oasi Zegna sia quella giusta: nello scorso mese di luglio Oasi Zegna – EZRE ha ottenuto il Marchio di Qualità Svizzero, rilasciato dalla Federazione Svizzera del Turismo, che attesta la qualità nella gestione quotidiana del territorio per offrire il meglio ai propri visitatori e ospiti.

Tags:

Potrebbe interessarti