Fiavet Toscana: “Il social media marketing importante per la promozione aziendale”

Fiavet Toscana, insieme all’Ente Bilaterale Turismo Toscano (Ebtt), organizza il corso di formazione “Social Media Marketing”, che si terrà nei giorni 22 e 29 novembre a Firenze in via Santa Caterina d’Alessandria n. 4 presso la sede dell’associazione. Docente di tale evento formativo sarà Gabriele Bini, esperto di social media marketing.

Il corso, gratuito per gli associati di Fiavet Toscana, mira a trasmettere le competenze necessarie per impostare strategie di comunicazione social con l'obiettivo di raggiungere nuovi clienti e consolidare quelli acquisiti grazie al social media marketing applicato su Facebook, dalla creazione e pubblicazione di contenuti secondo calendari editoriali alla gestione strategica di Facebook Advertising, comprendendo tipologia, tempistica e creatività delle inserzioni a pagamento.

“Un evento che si preannuncia molto interessante – dichiara Pier Carlo Testa, presidente di Fiavet Toscana – perché il social media marketing è un fattore di fondamentale importanza per la promozione dell'attività aziendale e lo sarà sempre di più in futuro”.

Cinzia Chiaramonti, vicepresidente vicario di Fiavet Toscana con delega alla formazione e membro del Comitato di Gestione del Centro Servizi di Firenze dell’Ebtt, sottolinea: “Fiavet Toscana dà grande importanza alla formazione e siamo lieti di offrire ai nostri soci un corso su una materia che riteniamo essere importante per lo svolgimento della nostra attività”.
 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti