EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

Un incentivo per promuovere la card Business. Fino all’11 dicembre 36 hotel ibis, ibis Styles e ibis budget in Europa ospiteranno a rotazione Shoe Shining, l’operazione di promozione del programma ibis Business, la card annuale che presso tutti gli hotel della famiglia ibis riserva sconti e promozioni e la garanzia di una camera sempre disponibile per prenotazioni con almeno 48 ore di anticipo, oltre al passaggio diretto al livello Gold del programma fedeltà Le Club di AccorHotels. 

In uno stand dedicato all’interno delle aree comuni degli hotel un lustrascarpe accoglierà gli abbonati ibis Business offrendo loro un trattamento originale. Gli abbonati potranno godere di un’esperienza da Vip: un momento privilegiato, in cui non dovranno più pensare a orari e scadenze ma solo godersi le sorprese che il programma ibis Business ha riservato loro.

In Italia le strutture selezionate a ospitare l’iniziativa sono l’ibis Milano Centro e l’ibis Firenze Nord Aeroporto, in cui il servizio di lucidatura scarpe sarà attivato rispettivamente dal 7 all’11 novembre e dal 7 al 9 novembre, in orari dedicati. L’hotel ibis Milano Centro, inoltre, è stato incluso tra gli otto hotel in Europa che, oltre al trattamento lustrascarpe, offrono ulteriori servizi esclusivi: un’esperienza di realtà virtuale o una seduta rilassante dove godersi un massaggio rigenerante.

L’attività in hotel sarà affiancata dal concorso Privileged Moments, aperto agli abbonati ibis business e non, a cui sarà possibile partecipare collegandosi al sito ad hoc. In palio, numerosi premi tra cui auricolari wireless, kit per la cura delle scarpe, trolley, viaggi e altro ancora.