Una fiera del turismo al debutto alle Maldive

Un canale televisivo globale dedicato e una fiera del turismo: sono queste le due principali novità con cui le Maldive si sono presentate al Wtm di Londra.

A luglio del 2017, infatti, sarà Dharubaaruge a Malè a ospitare il primo Travel Trade Maldives, il primo evento fieristico di scena nella destinazione. L'obiettivo è creare una piattaforma che metta in connessione l'industria trade maldiviana con il network globale dei tour operator e delle agenzie di viaggio, dando una spinta a raggiungere l'obiettivo dei 2 milioni di turisti e un investimento di oltre 4 mld di dollari entro la fine del 2020.

Sarà un evento di b2b e per la prima edizione sono attesi 300 espositori tra albergatori, fornitori e professionisti del turismo. Ci saranno appuntamenti di speed networking con i buyer, sessioni congressuali e un evento di gala finale.

L'altra novità è Maldives Tv, il canale che racconterà agli spettatori la destinazione, la sua storia e cultura e ospiterà programmi di turismo e la promozione di pacchetti per diversi target, dal lusso alle famiglie ai budget traveller.

Anche l'offerta turistica maldiviana vive un momento di espansione: nella stagione 2016/2017 saranno aperti dieci nuovi resort. m.t.

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti