Ermanno Guidi in Viaggi Dell’Elefante

Una lunga opera di selezione ha portato alla nomina delle figure commerciali di Viaggi Dell'Elefante. A inizio novembre il team si è completato con Ermanno Guidi, figura storica nel panorama turistico della capitale, in particolare nell'ambito della promozione di brand di alta gamma. Oltre a rappresentare Viaggi Dell'Elefante nelle regioni del Centro Italia, avrà un ruolo chiave in qualità di coordinatore delle strategie commerciali e contrattuali, in stretta collaborazione con la direzione centrale del tour operator.

"Viaggi Dell'Elefante, per essere rappresentato in modo adeguato, ha bisogno di persone non solo esperte del mercato, ma che abbiano anche un'idea chiara del prodotto: delle figure ambassador che non si limitino alla distribuzione dei cataloghi o alla dimostrazione del funzionamento del sistema di prenotazione online – afferma Enrico Ducrot, a.d. di Viaggi Dell'Elefante – per questo non è mai stato semplice per noi selezionare le persone giuste, in particolar modo negli ultimi tempi. Sto scegliendo persone che siano in grado di scendere nei dettagli e, quando serve, fornire informazioni sulle destinazioni e sui vari plus di Viaggi dell’Elefante; il punto sta nel riuscire a comprendere e comunicare le peculiarità che da sempre contraddistinguono il nostro prodotto, il nostro valore aggiunto. Tutto questo incoraggiato dalle ottime vendite di fine anno e inizio 2017".

Sarà a breve potenziata tutta la rete commerciale a partire dalla Sicilia, dove due nuovi collaboratori sono già operativi, fino al Nord Italia.
Tali nomine seguono quelle effettuate per il personale interno che ha portato Viaggi Dell'Elefante a inserire nel proprio organico figure "senior" esperte di programmazione di diverse aree, quali il Pacifico e il Nord Europa, per offrire il massimo del servizio anche al di fuori delle destinazioni consolidate.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti