Il Mondo di Babbo Natale, la programmazione di Giver con voli diretti speciali da Milano Malpensa verso Rovaniemi e assistenza esclusiva, sta registrando ottimi riscontri e, in occasione del ponte festivo dell’Immacolata e per il secondo anno consecutivo, l’operatore genovese aggiunge un terzo volo alla sua catena charter verso il capoluogo della Lapponia finlandese e sede del villaggio di Babbo Natale.
Esauriti tutti i posti sulle due partenze già programmate del 7 e dell’8 dicembre con rientro l’11 dicembre, Giver, con partenza sempre l’8 e rientro l’11 dicembre, ha aggiunto una terza macchina, un B737-400 da 164 posti posizionato a Milano Malpensa della compagnia spagnola Air Horizont.
Le altre partenze per Rovaniemi ancora disponibili sono: Natale (23-28 dicembre), Capodanno (28 dicembre – 2 gennaio), 2 – 5 gennaio, Epifania (5-8 gennaio). La partenza del 7 dicembre prossimo segnerà il 10° anniversario da quando Giver ha inaugurato la programmazione con voli speciali diretti da Milano per Rovaniemi, iniziativa di anno in anno sempre più apprezzata.