Dal 31 ottobre 2016, i passeggeri di Air France in partenza da Paris-Charles de Gaulle e diretti a Seoul possono usufruire delle nuove cabine di viaggio per voli a lungo raggio. Il collegamento giornaliero è operato da un Boeing 777-200 dotato di una vera e propria "bolla di intimità" in pieno cielo in classe Business e di sedili totalmente rivisitati in Premium Economy ed Economy.
Al termine della stagione invernale (marzo 2017), la compagnia disporrà di 41 aeromobili dotati delle nuove cabine di viaggio, che voleranno verso 33 destinazioni in tutto il mondo: l’hub di Air France a Paris-Charles de Gaulle; Nord America: Atlanta, Boston, Los Angeles, Montreal, New York-JFK, Toronto, Vancouver, Washington; Sud America: Buenos Aires, Caienna, Messico, Montevideo, Panama City, San Paolo; Africa: Abidjan, Bangui, Beirut, Douala, Johannesburg, Libreville, Luanda, Yaoundé; Medio Oriente: Dubai; India: Bangalore, Mumbai. Asia: Pechino, Canton, Hong Kong, Osaka, Seoul, Shanghai, Singapore, Tokyo (aeroporti di Haneda e Narita).
Air France ha predisposto un mini sito Internet dedicato alle sue nuove cabine e alle destinazioni servite (best.airfrance.com).
Per la stagione invernale, Air France e Klm offrono fino a 14 voli settimanali che collegano gli hub di Paris-Charles de Gaulle e Amsterdam-Schiphol a Seoul. Grazie alla partnership con Korean Air, i clienti di Air France e Klm hanno a disposizione più di 300 voli settimanali supplementari, operati in code sharing dalla compagnia coreana verso Cambogia, Corea del Sud, Giappone, Myanmar e Vietnam.