Da Flexible Autos nuovo tool per le agenzie

Flexible Autos, broker di noleggi auto esclusivo per le agenzie di viaggi, presenta un nuovo servizio per facilitare e rendere più veloce l’attività della rete agenziale. 
L’ultima novità è il lancio del microsite, un tool dal look accattivante firmato Flexible Autos che permette alle agenzie di inserire nella propria pagina web un pulsante dedicato al noleggio auto, personalizzabile con il logo dell’agenzia. Il cliente finale potrà cosi prenotare autonomamente il proprio noleggio e pianificare il suo viaggio in libertà, avendo sempre un servizio sicuro e garantito dall’agenzia di fiducia. 

Flexible Autos, che punta da sempre sullo sviluppo tecnologico, ha anche introdotto un servizio di e-mail automatiche, utili per gli agenti: ad ogni azione sul web corrisponderà un’e-mail informativa.
Il servizio si attiva nei seguenti casi: per la conferma di una prenotazione, per l’indicazione dello stato della stessa (pending, on request), per la modifica di un dettaglio post-vendita (volo, prodotto rimborso franchigia, etc.), per la notifica di avvenuta cancellazione. 
Questa iniziativa ha l’obiettivo di accelerare il lavoro della agenzie, snellendo le chiamate al centro prenotazioni per ottenere semplici chiarimenti.

Flexible Autos durante il corso dell’anno ha lanciato numerose novità: tra le più apprezzate dalle agenzie spiccano le tariffe “Premium”, comprensive dell’abbattimento franchigia del fornitore. Negli ultimi mesi sono stati aggiunti nuovi fornitori con questa opzione sia per l’Italia (Locauto), sia per la Spagna (Ok Rent a Car e Hiper).

Tags:

Potrebbe interessarti