King Holidays promuove il Marocco

In vista dell’alta stagione natalizia, King Holidays torna nella metropolitana di Milano con una campagna di affissioni e spot in collaborazione con l’ente nazionale per il Turismo del Marocco, on air per 6 settimane, fino a Natale.

La grande novità di questa campagna riguarda la scelta degli spazi pubblicitari: dopo anni di pianificazioni nelle stazioni, King Holidays ha deciso di sperimentare le nuove postazioni 95×140 all’interno dei treni, in prossimità degli snodi tra i vagoni. Un formato relativamente nuovo, che garantisce un’ottima visibilità durante i tragitti tra una stazione e l’altra, in un contesto meno affollato di messaggi pubblicitari rispetto a mezzanini e binari. Al termine della campagna all’interno dei vagoni, che durerà fino al 9 dicembre, il messaggio si sposterà sui circuiti televisivi Telesia per altri 15 giorni di spot da 30’’ nelle principali stazioni della metropolitana milanese.
 
Sul fronte del concept, riconfermata la head “King Holidays c’è”. La declinazione di prodotto è dedicata al Marocco, una tra le mete storiche del t.o.

La campagna di affissioni e spot nella metropolitana milanese si abbina ad un’azione pr sulle testate quotidiane di Roma e sarà seguita da una campagna web con formati native sui circuiti del gruppo Publy.

Tags:

Potrebbe interessarti