Veratour rafforza il rapporto di fedeltà t.o, adv, cliente

Agenzie, cliente e Veratour. L'operatore ha lanciato un'operazione che mette i tre attori della filiera in stretta connessione tra loro grazie al programma Verastore card. Il tema è quello della fedeltà, tra t.o. e adv e con il cliente finale. Secondo quanto dichiarato da Stefano Pompili, direttore generale di Veratour, intervenendo al BizTravel Forum, "il 40% dei nostri clienti ritorna nel villaggio", prima era il 32%.

La mossa fatta dal t.o. è stata quella di prevedere un programma dedicato alle Verastore, ad oggi 750 adv in Italia. L'iniziativa prevede che "se il cliente prenota nella stessa agenzia, Veratour riconosce un upgrade di servizio oltre a promozioni importanti", ha spiegato il manager. L'operazione è stata veicolata anche attraverso il mezzo televisivo, su Canale 5, durante il programma Caduta libera, "con Gerry Scotti che raccontava l'operazione ad oltre 5mln di spettatori". Una mossa "che ha funzionato molto – commenta Pompili – per dare un segnale di fedeltà all'adv e al cliente finale". s.v.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti