Blunet: è partita la prima BluAcademy

Si è appena concluso BluAcademy, il primo modulo di training dedicato agli agenti di viaggi che si è svolto nella cornice di Msc Splendida il 20 e 21 novembre.

La formazione ha preso il via con un workshop dei principali tour operator partner del gruppo, seguita da una sessione dedicata a Blubook, la nuova piattaforma B2B di Blunet. La prima giornata di lavoro si è conclusa con una presentazione della nuova filosofia di prodotto Going. Going4You si caratterizza per proposte di viaggio esperienziale, l’innovativa offerta di housing che privilegia i target giovani e poco convenzionali, ma soprattutto una programmazione dedicata a supporto del prodotto crocieristico.

BluAcademy ha rappresentato anche il primo momento di incontro con i Bluplanner: sessioni di formazione dedicata, momenti di condivisione con gli agenti del gruppo, ma soprattutto un corporate kit di strumenti operativi, per dare il via alla loro nuova carriera professionale, con Blunet.

“Il primo modulo di BluAcademy ha rappresentato un avvio di successo del progetto di formazione previsto per il nostro polo distributivo. È' stata anche una importante opportunità di incontri e confronto – racconta Domenico Pellegrino, a.d. del Gruppo Bluvacanze – sulle nuove opportunità di mercato e sul ruolo strategico di Blunet. È periodo intenso che in poco più di due mesi ha già avviato un significativo processo di cambiamento e rinnovamento. Esistono risorse essenziali nel nostro network, che intendiamo valorizzare perché potranno fare la differenza in positivo, all'interno di un contesto distributivo soggetto a profonde evoluzioni", conclude Pellegrino.
 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti