China Airlines: diretto non-stop Roma-Taipei

Il NextGen, piano strategico di China Airlines che prevede il graduale ed incessante rinnovamento di flotta e servizi, non si ferma e decolla anche dall’Italia.

A breve, China Airlines Italia sarà protagonista di cambiamenti importanti, a partire dal volo diretto non-stop Roma-Taipei, al via il 3 dicembre 2016. Con il nuovo volo, spiega Roberta Graziani, responsabile marketing China Airlines Italia, “la compagnia intende contribuire fortemente alla promozione di Taiwan come destinazione leisure alternativa e di sicuro interesse per i viaggiatori italiani, a cui sembra essere ancora pressoché sconosciuta. Eppure già nel ‘500 i Portoghesi l’avevano soprannominata Formosa, cioè bella. Ma ancora oggi non se ne conoscono le infinite bellezze naturali e paesaggistiche, unite alle attrazioni artistiche e culturali. L’isola è davvero un angolo di mondo che, sebbene ancora fuori dal circuito delle mete turistiche tradizionali più battute, resta sempre un’isola tropicale, nel cuore dell’Estremo Oriente, che vale la pena scoprire e riscoprire”.

Il volo diretto Roma-Taipei offrirà inoltre connessioni per varie destinazioni in Estermo Oriente (tra cui Hong Kong, Giappone, Corea, Cina e Malesia) e in Australia e Nuova Zelanda.

Tags:

Potrebbe interessarti