Hotelplan e Turisanda in roadshow

Ha preso il via lo scorso 21 novembre il roadshow che porterà Hotelplan e Turisanda in un tour di 20 tappe attraverso l’Italia, da nord a sud, con una sosta anche nel Canton Ticino.

Con l’avvio del nuovo corso e il lancio della nuova programmazione Turisanda, il management del tour operator ritiene importante incontrare direttamente sul territorio le agenzie di viaggio per raccontare, in un’ottica collaborativa, questa nuova fase di sviluppo, presentare le importanti novità di prodotto della prossima stagione, i punti di forza della programmazione e confrontarsi su tutte le tematiche più importanti.

“Quello che si prospetta è un roadshow ricco di contenuti e di informazioni ma anche di viva partecipazione e interesse da parte degli agenti di viaggio – afferma Lorenzo Marchetti, responsabile vendite Hotelplan Turisanda –. Dopo una piccola tappa a Parma, a metà novembre, abbiamo inaugurato ufficialmente il tour con un appuntamento a Milano, per poi giungere questa mattina a Bologna, dove abbiamo incontrato gli agenti di viaggio che si sono rivelati molto attenti e curiosi di apprendere le novità e le strategie che contraddistinguono il nuovo corso di Hotelplan e Turisanda, in un’ottica di trasparenza e di reciproca collaborazione”.

Gli incontri, organizzati in collaborazione con i principali partner di Hotelplan e Turisanda, si apriranno con un’introduzione istituzionale, volta a trasmettere le linee guida sulle quali si consolida il nuovo corso intrapreso dai due brand e le politiche di crescita e di sviluppo promosse grazie all’ingresso in Eden Viaggi.

Si proseguirà con un ampio focus dedicato al rilancio di Turisanda con una nuova immagine coordinata e con la nascita di due linee di prodotto, I Turisanda Club e i Turisanda Resort, che saranno descritti nel dettaglio; i partecipanti potranno inoltre scoprire quelli che sono gli strumenti utili per finalizzare velocemente una vendita e il layout del nuovo sito, on line da qualche giorno.

Anche per Hotelplan saranno tante le novità illustrate nel corso di ogni tappa, a partire dall’uscita dei nuovi cataloghi, prevista per l’inizio di dicembre, all’ingresso di nuovi tour e tour tematici inusuali, dall’inserimento di nuove strutture che arricchiscono e rinnovano la programmazione, fino ad arrivare all’importante ampliamento della programmazione sulle Maldive. Questa destinazione, strategica per Hotelplan, vede, la riconferma dei 5 resort in esclusiva a cui si aggiungono altre 6 strutture negli atolli di Haa Dhaalu, Nilandhe, Ari e Baa.

Tags: ,

Potrebbe interessarti