Nh entra a far parte del Convention Bureau Italia

Nh Hotel Group – Italia, con i suoi 52 hotel in 26 città italiane, entra a far parte del Convention Bureau Italia, il network che raggruppa i principali operatori della meeting industry nazionale.

“Siamo estremamente soddisfatti dell’ingresso di questa importante realtà nel Convention Bureau Italia che ci consente sia di presentare un’offerta sempre più ampia, aumentando la nostra rappresentatività, che di porci come interlocutore ancora più forte di Enit – ha affermato Carlotta Ferrari, presidentessa del Convention Bureau Italia -. Fondamentale l’ingresso di Nh Hotel Group – Italia nel CBI per le due principali destinazioni italiane. Al momento siamo molto orgogliosi di poter contare, per la gestione delle richieste, su oltre 3.500 camere a Milano e più di 6.100 camere a Roma grazie a tutti i nostri soci".

 “L’ingresso all’interno del Convention Bureau Italia rappresenta per Nh Hotel Group una grande opportunità di networking – ha dichiarato Nicola Accurso, direttore commerciale Nh Italia – e consolida la strategia del Gruppo nell’affermarsi sempre più come un operatore chiave per valorizzare le principali destinazioni italiane sotto il profilo dell’organizzazione di congressi ed eventi”.

Come primo positivo effetto di questa partnership lo svolgimento della prossima assemblea dei soci del Convention Bureau Italia, che si terrà a Roma presso l’hotel Nh Collection Roma Vittorio Veneto il prossimo 12 dicembre.

Tags: ,

Potrebbe interessarti