Sette nuovi uffici per Goldcar

Goldcar rafforza la propria presenza in destinazioni chiave in Europa con l’apertura di nuovi uffici a Roma Fiumicino, Barcellona, Madrid, Ibiza, Fuerteventura, Valencia e Nizza, estendendo i propri servizi di noleggio a importanti mete turistiche.

“Siamo entusiasti di operare in queste importanti città. Da oggi, i viaggiatori che arriveranno in questi aeroporti potranno noleggiare l’auto appena scesi dall’aereo e partire subito per raggiungere le proprie destinazioni”, ha dichiarato Juan Carlos Azcona, ceo Goldcar. I nuovi uffici si aggiungono all’ampio network di agenzie nei principali aeroporti in Europa.

Goldcar opera con oltre 80 uffici in 13 paesi – Spagna, Portogallo, Italia, Francia, Malta, Andorra, Marocco, Grecia, Croazia, Olanda, Messico, Romania e Cipro. Un notevole impegno che continuerà nei prossimi mesi come risultato di un ambizioso progetto di internazionalizzazione, con aperture in nuove località in Europa e in destinazioni internazionali, attraverso uffici di proprietà e in franchising.

Tags:

Potrebbe interessarti