Namibia ultima tappa dell’Etnia Travel Academy

Con la partenza del 28 novembre per la Namibia si è conclusa la stagione 2016 di Etnia relativamente alle attività di Etnia Travel Academy dedicate agli eductours.

“Noi di Etnia Travel Concept crediamo che nel mercato turistico attuale sia molto importante l’interazione fra tour operator e agenzia di viaggio – ha dichiarato il general manager Antonio Falcone -, e che solo una profonda collaborazione tra queste due realtà possa permettere di ottenere la sinergia necessaria per offrire al cliente finale un viaggio che soddisfi le sue aspettative. Proprio per creare e alimentare questa preziosa sinergia abbiamo dato vita a Etnia Travel Academy con lo scopo di fornire alle agenzie la maggior quantità di informazioni possibili sulle nostre destinazioni, strumento indispensabile per concludere le vendite.

Nel 2016 abbiamo fatto viaggiare circa 200 agenti in Africa, Asia, Usa e Sudamerica, mettendo al centro dei nostri fam trip il territorio e i suoi aspetti culturali e sociali; informazioni pratiche su distanze, mezzi di trasporto, tempi di percorrenza, ma anche usi e costumi, questo ci interessa far conoscere, perché questi secondo noi sono gli elementi da conoscere per vendere un viaggio nel migliore dei modi".

Tags:

Potrebbe interessarti