Primo Four Seasons in una destinazione sciistica europea

Four Seasons Hotels and Resorts e il gruppo Edmond de Rothschild Heritage, di proprietà di Benjamin e Ariane de Rothschild, annunciano la nascita del primo Four Seasons in una destinazione sciistica europea, il Four Seasons Hotel Megève, che aprirà per la stagione invernale 2018.

Situato tra le cime della catena alpina dell'Alta Savoia, il nuovo progetto comprende non solo il Four Seasons Hotel, Megève, ma anche la riqualificazione di una collezione di chalet tradizionali nel cuore del paese medioevale Mont d'Arbois, gli Chalet du Mont d'Arbois, Megève, A Four Seasons Hotel. Di fronte al Monte Bianco e strategicamente situata a 70 km dall'aeroporto internazionale di Ginevra, Megève, con le sue 130 piste da sci e sci di fondo, è una meta prediletta degli sciatori di tutto il mondo. Come primo hotel di Megève a offrire l'accesso diretto ai pendii del Mont d'Arbois, il nuovo Four Seasons Hotel offrirà 55 camere e suite e sarà situato ai piedi del Mont d'Arbois, diventando il rifugio prediletto per gli sciatori alla ricerca di un Resort Ski sulla catena alpina.

All'interno del villaggio di Mont d'Arbois inoltre, una collezione di chalet verrà completamente riqualificata per offrire agli ospiti un'ospitalità complementare al Four Seasons; gli chalet sono situati vicino alla funivia principale e garantiscono un accesso alle cime del Mont d'Arbois.
 

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti