EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

Allo storico hotel Splendide Royal di Lugano, appartenente alla catena alberghiera “Roberto Naldi Collection”, è stato conferito l’Happy Guest Award 2016, uno dei riconoscimenti più ambiti tra gli alberghi di lusso di tutto il mondo.
Il premio è stato assegnato nei giorni scorsi a Buenos Aires nel corso del congresso annuale della “The Leading Hotels of the World”, l’associazione che raggruppa i migliori 400 alberghi del mondo. A consegnarlo, al proprietario e presidente Roberto Naldi e al direttore dell’albergo Giuseppe Rossi, è stato il presidente della Lhw Ted Teng. È la prima volta che un imprenditore italiano vince questo prestigioso riconoscimento.

Roberto Naldi è erede di una grande tradizione alberghiera. Tutti i 5 stelle del gruppo del gruppo, tre a Roma, il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa, il Mancino 12, lo Splendide Royal, due a Lugano, lo Splendide Royal e il Grand Hotel Eden, e il nuovo arrivato a Parigi, lo Splendide Royal Paris, hanno in comune la storicità degli edifici, la location strategica, la raffinata eleganza degli arredi e una ristorazione di altissimo livello nonché la capacità di offrire agli ospiti un’accoglienza personalizzata, caratteristica degli alberghi di proprietà.
Il premio ricevuto dal Gruppo è prova di come un’ospitalità emotiva e raffinata riesca a proporre oggi strutture estremamente attrattive per il turismo nazionale ed internazionale. a.te.