Importanti traguardi raggiunti per Carrani Tours

Importanti traguardi nel 2016 di Carrani Tours, marchio italiano storico per il turismo ricettivo.

La partnership avviata nel 2015 con Gray Line ha anzi permesso al t.o. di rafforzare ancor di più i suoi servizi proprio nell’anno che sta per concludersi. Il rebranding del nuovo I Love Rome ha provveduto alla fornitura di sightseeing tours nella città di Roma e di escursioni nei principali siti Unesco del nostro paese. In più, l’azienda ha anche rinnovato per altri due anni l’esclusiva e vantaggiosa partnership con i Musei Vaticani, potenziando già durante il Giubileo della Misericordia la sua offerta in aree nella Città del Vaticano normalmente chiuse al pubblico.

Sono stati circa 450 000 i viaggiatori che da tutto il mondo hanno scelto Carrani Tours, in una vera annata da record, e quattro sono i premi vinti dall’azienda a riconoscimento d’eccellenza: l’Integrated Marketing Award alla Convention Gray Line Islanda, il Tripadvisor Certificate of Excellence, il Viator Top Rated e l’Expedia Epic Award 2016.

Forte degli importanti traguardi conquistati nel 2016, il team Carrani approderà tra poche settimane a Fitur 2017 con il gm Chiara Gigliotti e insieme ai rappresentanti di Trenitalia.

Tags:

Potrebbe interessarti