Baltour, vendite 2016 a +40%

Il gruppo Baltour ha registrato per il 2016 un incremento di vendite del 40% rispetto all’anno precedente. Ad oggi conta una rete vendita di 5000 agenzie, 40000 punti vendita Sisal, 11 biglietterie dirette dislocate nel territorio italiano, un milione di visite/mese sui siti web ed un incremento di assunzioni sino a superare quest’anno l’importante soglia dei 250 collaboratori, quasi quadruplicando dal 2009 la forza lavoro.
Nell’anno che sta per terminare si registra inoltre l’acquisizione della Venus che effettua linee da e per la Calabria, completando la già imponente offerta del gruppo che ad oggi trasporta più di 4 milioni di passeggeri anno.

‘Ottimi risultati di cui siamo tutti fieri – commenta il presidente Baltour, Agostino Ballone. considerando soprattutto il panorama di grande competizione concretizzatosi da un anno a questa parte in Italia. Ma non ci fermiamo qui, per l’anno 2017 realizzeremo una radicale rivoluzione ed implementazione delle linee internazionali, un progetto che ci vede protagonisti e proponenti verso i nostri partner europei, segnale che la nostra voglia di investire in questo campo continua con sempre maggiore convinzione”.
 

Tags:

Potrebbe interessarti