Moxy Hotels debutta nel Regno Unito

Moxy Hotels, il brand di lifestyle di Marriott International dalla connotazione “esperienziale”, debutta nel Regno Unito con l’apertura di Moxy Aberdeen Airport, in Scozia. Questa struttura è la prima di una serie di aperture previste nel Regno Unito, tra cui London Excel, London Stratford e London Heathrow.

"Il primo hotel Moxy del Regno Unito incorpora gli elementi chiave del brand: un design fresco e contemporaneo e un ambiente dotato delle ultime tecnologie –  ha commentato Vicki Poulos, global brand director di Moxy Hotels -. Siamo felici di portare questo brand nella città di Aberdeen, un centro affermato per gli affari con un’industria turistica in forte crescita”.

Moxy Aberdeen, si legge in una nota, “è un punto di riferimento aperto 24 ore su 24 per chi cerca qualcosa di divertente e inaspettato. Gli spazi comuni, che comprendono la Living Room, sale giochi e bar, si animano con diversi eventi spontanei pensati per i viaggiatori e i residenti che amano incontrare gli amici e fare nuove conoscenze, senza dover spendere una fortuna”.

Tags: ,

Potrebbe interessarti