Norwegian Cruise Line svela gli itinerari per l’estate 2018

Norwegian Cruise Line ha annunciato gli itinerari per l’estate 2018 e l’autunno/inverno 2018/2019, che prevedono nuovi viaggi, con la possibilità di disfare le valigie una sola volta e vivere la crociera con libertà e flessibilità.

Lo schieramento di Norwegian per il 2018/2019 coinvolgerà ogni angolo del mondo, con una gamma di crociere in Europa in partenza da sette porti d’imbarco e itinerari verso le acque caraibiche e le coste del Sudamerica, così come alla scoperta dei ghiacciai e delle acque dell’Alaska e molte altre destinazioni. Le crociere con i nuovi itinerari sono ora in vendita e a disposizione di tutti gli ospiti.

L’estate 2018 in Europa vedrà lo schieramento di due navi nel Nord Europa e nel Mar Baltico e di tre navi nel Mediterraneo. Per la prima volta dall’inaugurazione del 2013, il 15 aprile la Norwegian Breakaway partirà da New York per una crociera transatlantica di 12 giorni con destinazione Londra (Southampton). Una volta giunta in Europa, tornerà in cantiere per l’ammodernamento e poi salperà verso i nuovi porti d’origine stagionali di Copenaghen e Warnemünde, da cui partirà per le crociere estive di 9 giorni in Scandinavia e in Russia.

 

Tags:

Potrebbe interessarti