FlixBus e Trentino Marketing insieme per il turismo in Trentino

FlixBus e Trentino Marketing guardano insieme allo sviluppo del turismo trentino con l’inaugurazione di nuovi collegamenti in autobus verso oltre 30 destinazioni di interesse turistico della regione.

Dallo scorso venerdì 6 gennaio, fino a domenica 9 aprile, ogni weekend sono disponibili fino a due collegamenti al giorno con le località più rinomate della Val di Sole e Pinzolo e Madonna di Campiglio, con interscambio a Trento, e verso la Val di Fassa e la Val di Fiemme, passando per Bolzano. In particolare, le nuove connessioni contribuiranno a rendere più accessibili le principali località sciistiche della regione, andando a costituire un’alternativa valida per chi desidera trascorrere in Trentino una settimana bianca o semplicemente un weekend.

Per i passeggeri in partenza da Torino, Milano, Bergamo, Orio al Serio, Peschiera del Garda, Venezia, Mestre, Padova e Verona è dunque possibile raggiungere, con un solo interscambio a Trento, località come Folgarida, Madonna di Campiglio, Campo Carlo Magno o Pinzolo, oppure ancora Passo Tonale, passando per Mezzana Marilleva, Pellizzano e Vermiglio.
Via Bolzano, invece, i passeggeri in arrivo da Monaco di Baviera, Innsbruck, Berlino e Lipsia possono raggiungere Canazei, fermandosi nelle località chiave della Val di Fassa e della Val di Fiemme, come Cavalese, Predazzo e Moena.

L’iniziativa si inscrive nel piano di crescita di FlixBus, ed è stata resa possibile dalla mediazione di Trentino Marketing.

Tags: ,

Potrebbe interessarti