Settima edizione Agenti sulla Neve

E' giunta alla settima edizione Agenti sulla Neve con due turni, il primo è partito il 15 gennaio e dura fino al 18, il secondo turno è dal 18 al 21 gennaio. Dap Travel Service, in collaborazione con Antonioli Hotels, Adrastea, Ferrovia Retica, Bormio Terme ripropone l’evento sulle nevi di Isolaccia in Val di Dentro.

Alle quattro giornate di divertimento, ma anche formazione e workshop di approfondimento, sono stati invitati gli agenti di viaggi da tutt’Italia. L’evento ha come momento di spicco il tour con il Trenino Rosso del Bernina: partenza con carrozza riservata dalla stazione delle Ferrovie Retiche di Tirano, percorso panoramico attraverso il Passo del Bernina (mt 2.328) con arrivo a Sankt Moritz.

Come in ogni educational non mancano i momenti di formazione con i partner commerciali di Dap, tra cui ci sono delle novità come Dolphin, Konta, sarà presente Pierluigi Fiorentino per proporre soluzioni amministrative in outsourcing per il settore turistico, Meterweb, digital company, soluzioni web chiavi in mano, Maxyma Viaggi t.o. tailor made specializzato in America Latina, Asia, Madagascar, Non solo volo, consolidatore biglietteria aerea.

Non mancherà l’incontro con Adrastea Viaggi, la programmazione svizzera per un'offerta dei treni panoramici e l’ospitalità di Antonioli Hotels farà da contorno per gli agenti sulla neve.

 

Tags: , , , ,

Potrebbe interessarti