EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

Allegroitalia Hotel & Condo è questo il rinnovato nome della catena alberghiera Allegroitalia, a sottolineare proprio la sua offerta ricettiva: hotel upscale e condotel. Per festeggiare l’inizio del 2017 non solo la rivisitazione del marchio, ma soprattutto il raggiungimento di un importante traguardo: oltre 1000 camere, suddivise su 16 strutture.
A contribuire al conseguimento di questo obiettivo le recenti sottoscrizioni di accordo per la gestione di tre nuovi alberghi: l’Allegroitalia Siracusa Golf Monasteri e l’Allegroitalia Pisa Tower Plaza, entrambi 5 stelle, ai quali si aggiunge l’Espressohotel Bologna Centrale.

Il primo è un ex convento benedettino, oggi trasformato in un resort con campo da golf da 18 buche, centro benessere e 102 camere. L’Allegroitalia Siracusa Golf Monasteri è meta per gli appassionati del green così come per tutti coloro che sono alla ricerca di una location unica dove ritrovare le energie.

Dalla Sicilia si passa alla Toscana, dove il Gruppo italiano è da pochi giorni operativo con l’Allegroitalia Pisa Tower Plaza. A disposizione degli ospiti, oltre alla vista sulla famosa Torre Pendente, 121 camere, 5 sale meeting con una capienza totale di oltre 300 sedute, piscina esterna, terrazza panoramica e zona relax.

In posizione strategica anche il nuovo Espressohotel Bologna Centrale, sito in Viale Masini, che va ad aggiungersi ai due midscale hotel di Milano – Linate e Darsena – e al più recente Padova Plaza. Il 4 stelle, a 200 metri dalla Stazione Centrale, dispone di 82 camere e 3 sale congressi capaci di ospitare complessivamente 140 persone, rendendolo anche in questo caso un luogo ideale sia per la clientela business sia leisure.