Tutto è pronto per Ferrari Land

Viene confermata per il 7 aprile, in coincidenza con l’inaugurazione della nuova stagione del Portaventura park a 100 chilometri a Sud di Barcellona, l’apertura del terzo parco tematico della società, intitolato Ferrari Land. Avrà 11 attrazioni, tra le quali la Ferrari experience e l’acceleratore verticale, la montagna russa più alta e più veloce in Europa.

Il mondo Ferrari è l’essenza del parco e tutta la famiglia si immergerà nei due mondi del brand, il GT e la Formula 1, attraverso roller coaster tecnologicamente avanzatissimi. L’acceleratore verticale raggiungerà 180 km/h in soli 5 secondi e un’altezza di 112 metri. Ci sono anche una gallery interattiva aper entrare nella storia della leggenda della Rossa di Maranello, un circuito da corsa, simulatori di Formula 1 per adulti e bambini, un pit stop; una pista che darà ai bambini l’emozione di provare la F1 in miniatura.

Il settore dei parchi divertimento è sempre di più una componente forte del turismo, in questo articolo vi riproponiamo le principali sfide che sta affrontando, tra adrenalina, virtual reality e ristorazione.

Tags: , ,

Potrebbe interessarti