Press Tours e Sandals insieme per promuovere i Caraibi

Il prodotto Caraibi, declinato nei cataloghi Sandals e Press Tours, è stato presentato nella cornice del Voi Hotel Donna Camilla agli agenti di viaggi di Roma.
Paola Preda, country manager Sandals, ha messo in evidenza le peculiarità della catena, che ha il suo core business in matrimoni e viaggi di nozze. “E’ ora attiva una promozione – ha detto agli agenti – che consente di sposarsi legalmente in un resort Sandals con un omaggio da parte nostra di 1500 dollari di benefit”.
Moreno Rognoni, responsabile promozione di Press Tours, ha evidenziato nel corso della serata le possibilità di sviluppo delle 32 isole delle Piccole Antille: “Per noi è possibile la costruzione di pacchetti molto specializzati per le estensioni mare dagli Stati Uniti, che stanno diventando una destinazione sempre importante per noi”.
Press Tours, in crescita tra il 10 e il 15%, è in ascesa costante negli ultimi 14 anni.  Il tour operator è arrivato a 80.000 pax annui movimentati con importanti volumi su Cuba (25000 pax circa) e Messico (10.000 pax). “Siamo connotati come operatore caraibico per la nostra conoscenza approfondita del prodotto, ma ormai stiamo facendo volumi importanti anche sugli Stati Uniti, dove abbiamo posizionato una risorsa specializzata che ha aperto un mercato nuovo ”. Infine l’alleanza con Alpitour e quindi i collegamenti Neos “hanno costituito un’ulteriore opportunità di sviluppo attraverso nuovi hub in area caraibica e soprattutto ci ha aperto la possibilità di tornare su Antigua”. l.s.

Tags: ,

Potrebbe interessarti