Nuovo look per il sito di Alidays

Completamente rinnovato nello stile grafico, arricchito di nuove sezioni e ampliato con contenuti digitali integrati, blog dei viaggiatori e news sulle ultime proposte e sulle promozioni in corso, è online da oggi il nuovo sito di Alidays Travel Experiences, sempre raggiungibile all’indirizzo www.alidays.it, ottimizzato per una perfetta navigazione da ogni strumento, pc, tablet, smartphone.

Il design grafico studiato per la “vetrina on line” di Alidays mette in evidenza, insieme a una foto rappresentativa, le principali informazioni di ogni proposta, come destinazione, nome del viaggio, durata totale in giorni/notti e quota di partecipazione per persona, corredate da un ampio testo descrittivo, dal programma dettagliato e dal profilo di un esperto dello staff specializzato sulla destinazione in questione. È anche possibile scaricare una locandina pdf che riassume la proposta.

L’area “agenzia” riservata alla rete distributiva rimane invariata e l’accesso può essere effettuato direttamente dall’homepage del nuovo sito, utilizzando le credenziali già in possesso dalle agenzie di viaggio. Alidays, inoltre, informa le agenzie di viaggio che hanno inserito l'Iframe di alidays.it nel proprio sito, che questa sezione continuerà temporaneamente a far riferimento alla versione precedente di alidays.it.

Tags:

Potrebbe interessarti