Cambio ai vertici per Nh Hotel Group

Il Cda di Nh Hotel Group ha approvato all'unanimità la nomina di Ramón Aragonés, fino ad ora direttore esecutivo di Affari e Operazioni del gruppo, a ceo della compagnia e proporrà alla prossima assemblea degli azionisti la sua nomina ad amministratore della società e la sua designazione formale ad amministratore delegato nel Consiglio di amministrazione che avrà luogo immediatamente dopo l’assemblea degli azionisti.

Ramón Aragonés ha trascorso tutto il suo percorso professionale nel settore alberghiero. Da giugno dello scorso anno è stato il maggiore responsabile della Direzione esecutiva di Affari e Operazioni del Gruppo, con la quale, oltre a dirigere le operazioni di quasi 400 hotel della compagnia, tra le varie attività ha portato a termine il piano di riposizionamento del portafoglio, messo in moto la nuova strategia commerciale e di gestione delle entrate e fatto seguito all’espansione qualitativa del Gruppo iniziata in Europa e in America.

“Nh Hotel Group sta affrontando una nuova fase del suo piano strategico – ha affermato Aragonés -, un piano che abbraccio con determinazione e responsabilità, impegnandomi al massimo nei confronti della compagnia, dei suoi azionisti e dei suoi dipendenti. La mia priorità, come quella di tutti i nostri team, in questa nuova fase sarà di consolidare il progetto di trasformazione del gruppo con l’obiettivo di massimizzare la creazione di valore per tutti i suoi azionisti e per gli altri stakeholder”.

Tags:

Potrebbe interessarti