Ryanair annuncia programmazione record da Malpensa

E' notizia di oggi. Ryanair ha annunciato la più grande programmazione invernale di sempre da Milano Malpensa, con 7 nuove rotte per Alicante, Eindhoven, Katowice, Lamezia, Liverpool, Palermo e Valencia (16 in totale), che permetteranno di trasportare un totale di 1,7 milioni di passeggeri all’anno e supporteranno 1.300 posti di lavoro “in loco”, grazie alla crescita del 54% della capacità di Ryanair in inverno.

Ryanair continuerà a collegare Malpensa con le principali destinazioni d’affari con frequenze elevate, tra cui servizi a basse tariffe verso Bruxelles (2 voli al giorno) e Londra (2 voli al giorno), con orari migliorati e tariffe più basse, rendendo Ryanair la scelta ideale per i clienti italiani sia business sia leisure, che potranno già acquistare queste nuove rotte da febbraio 2017.

Intanto, la programmazione estiva 2017 di Ryanair da Milano Malpensa sta registrando un record di prenotazioni, con maggiori frequenze verso destinazioni adatte per le vacanze estive delle famiglie, tariffe più basse grazie al minor costo del carburante e una migliorata esperienza per il cliente a seguito delle implementazioni del programma “Always Getting Better” di Ryanair.

Oggi a Malpensa, Michael O’Leary, chief executive officer di Ryanair ha affermato:
“Con queste nuove rotte raddoppieremo la nostra capacità a Milano Malpensa continuando far crescere traffico, turismo e posti di lavoro. Siamo inoltre lieti di registrare un record di prenotazioni per la programmazione estiva 2017 da Malpensa, e i clienti italiani possono aspettarsi tariffe ancora più basse. Non c’è momento migliore per prenotare un volo Ryanair a basse tariffe". 

 

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti