Novità nell’organico di Sardinia 360 e Baja Hotels

Sardinia 360 e Baja Hotels rafforzano l’organico, inserendo due figure professionali con una comprovata esperienza nel settore turistico, quali Tiziana Tirelli e Riccardo Giuntoli.

“Iniziamo una nuova stagione all’insegna della crescita e delle novità. Così dopo aver ampliato e rafforzato la programmazione di Sardinia 360, per rispondere appieno alle esigenze della nostra clientela, desideriamo anche consolidare il nostro posizionamento di specialisti su Sardegna e Corsica. Per farlo abbiamo inserito due nuove figure professionali che aggiungeranno expertise e professionalità al nostro team. Tiziana Tirelli e Riccardo Giuntoli, daranno un prezioso contributo al nostro organico e saranno decisivi nel conseguire gli obiettivi strategici che gli abbiamo affidato. Ciò ci permetterà di rafforzare la nostra presenza e conquistare il mercato", dichiara Marco Bongiovanni, amministratore delegato di Baja Hotel Travel Management Srl, società che possiede il tour operator Sardinia360 e la catena alberghiera Baja Hotels.

Tiziana Tirelli, d’origini sarde e con una profonda conoscenza del territorio, vanta una lunga esperienza in ambito di promozione e commercializzazione. In Sardinia 360 metterà a disposizione la sua conoscenza del prodotto Sardegna per offrire soluzioni sempre più tailor made.

Riccardo Giuntoli, anch’esso con una lunga professionalità maturata in importanti aziende turistiche per Sardinia360 e Baja Hotels si occuperà di sviluppare, organizzare e coordinare le attività commerciali al centro-sud Italia.

Tags: ,

Potrebbe interessarti