Settemari rinnova l’area riservata alle agenzie

Settemari metterà a breve online un’area adv interamente rinnovata: permetterà il riconoscimento automatico delle agenzie di viaggi, consentendo di vedere contenuti interamente personalizzati.

E' una delle prossime novità in cantiere in casa del tour operator. Le Adv Selection, ad esempio, potranno visualizzare e utilizzare nuovi tool e offerte a loro riservate e previste dal programma di fidelizzazione Golden Stars. Il nuovo layout grafico permette inoltre un accesso più rapido a Click & Book, la piattaforma di booking on line dell’operatore e consente un più istintivo accesso al catalogo sfogliabile al confidenziale gruppi e ai diversi tools commerciali. Una cartina intuitiva aiuta a geolocalizzare i luoghi e tra gli aggiornamenti sono presenti anche una gallery riservata a eventi ed educational e un’area che permette di accedere ai webinar dedicati alle adv.

Il programma Golden Stars e la nuova area agenzie sono due progetti nati e cresciuti all’interno dell’ufficio marketing. L’area riservata alle adv è ancora più performante e l’eccellente risultato ottenuto con Golden Stars è frutto di un percorso partito dall’analisi ragionata dei dati, proseguito con la messa a punto di prime ipotesi di sviluppo commerciale e di marketing e arrivato alla sua fase finale anche con un’ideazione creativa di grande impatto. Entriamo in agenzia con i webinar non solo in una dinamica top-bottom riservata al prodotto, ma anche trasversalmente, mixando online e offline. Il trade marketing è un’area che sta prendendo sempre più importanza – dalla creazione di eventi come i Cooking Lab e i Wine Taste, a materiale Pop di grande impatto – e continueremo a dedicare energie alla ricerca e allo sviluppo di nuove possibilità, valore aggiunto per noi ed helping tool per le agenzie”, commenta Chantal Bernini, marketing manager Settemari.

Tags:

Potrebbe interessarti