Four Seasons continua a crescere

Con oltre 50 progetti attualmente in corso di realizzazione, Four Seasons Hotels and Resorts continua a crescere.

Tra le nuove attese aperture del 2017 sono previsti il secondo resort alle Seychelles, il Four Seasons Resort Seychelles at Desroches Island, il quarto in Florida, il Four Seasons Hotel at The Surf Club, Surfside, il secondo hotel a Boston e a Tokyo, il primo in Kuwait, a Tunisi e a Megève, in Francia, oltre a nuovi progetti per hotel & resort e residenze private a Montreal in Canada, a Los Cabos nella Bassa California, a Bangkok in Thailandia, a Madrid in Spagna, a Philadelphia negli Stati Uniti, a San Paolo in Brasile, a Bangalore in India e a Kuala Lumpur in Malesia.

Four Seasons ha anche recentemente inaugurato il suo nono hotel in China, il Four Seasons Hotel Tianjin, e incrementato la sua presenza in mercati chiave come Londra, con l'apertura dell'iconico Four Seasons Hotel London at Ten Trinity Square.

"Grazie al positivo andamento del mercato, al momento esiste un'opportunità concreta di incrementare ulteriormente la nostra leadership nel settore dell'hôtellerie di alto livello", afferma J.Allen Smith, presidente e ceo.

Per consolidare ulteriormente la posizione di partner privilegiato nello sviluppo di nuovi progetti, Four Seasons ha creato una nuova figura professionale, quella di "presidente, portfolio management e owner relations". Un ruolo che il gruppo ha deciso di affidare a Michael Crawford, in passato presidente per l'area Asia-Pacifico. Crawford si occuperà di finalizzare i progetti in via di sviluppo, che includono edifici nuovi, riqualificazioni, ristrutturazioni di edifici storici, lavorando a stretto contatto con i proprietari dei singoli hotel. "Il nostro core business sono le partnership a lungo termine con i proprietari degli hotel perché, così come ogni hotel e resort di Four Seasons è unico, lo sono anche i proprietari", commenta Crawford.

Questo piano di continuo sviluppo ha caratterizzato il gruppo anche nel 2016, anno in cui Four Seasons ha aggiunto 9 proprietà al suo portfolio globale.

Tags:

Potrebbe interessarti