Amo il Mondo: “I Giramondo” nella programmazione Usa

Amo il Mondo porta in agenzia il nuovo catalogo “Stati Uniti, Messico e Caraibi”, segmento della programmazione che continua a segnare un andamento positivo grazie alla varietà di proposte legate ai viaggi combinati, all’offerta alberghiera di qualità in differenti mete chiave e ai tour. Interessanti le novità dell’edizione 2017/2018 messe a punto per diversificare ulteriormente l’offerta e renderla ancora più flessibile.

"Dopo un 2016 che ci ha visti crescere del 25%, Amo il Mondo si conferma una delle realtà italiane più solide dell'outgoing tailor made – commenta Roberto Servetti, direttore orodotto Amo il Mondo -. Gli Stati Uniti hanno avuto un ruolo di primo piano in questa crescita, insieme al Pacifico, all’Australia e all’America Latina. Siamo molto soddisfatti delle novità di questo catalogo che includono l’ingresso della linea di prodotto come “I Giramondo”, molto apprezzata da adv e viaggiatori. In linea con la nostra filosofia di prodotto tailor made, la parola chiave per programmazione 2017/2018 è flessibilità e per questo abbiamo reimpostato e arricchito, dando loro una nuova identità dinamica, tour come “Western Trail” in U.SA. e le “Meraviglie del Messico”.

Tra le new entry di maggior rilievo statunitensi figura il tour a date fisse “I colori dell’ovest” di 11 giorni, accompagnato da guida italiana, con un percorso che include anche il parco Antelope Canyon, tra il Grand Canyon e la Monumen Valley.

Le proposte de “I Giramondo” – i tour contraddistinti da un’impostazione alternativa rispetto alle proposte maggiormente conosciute – fanno il loro ingresso nella programmazione U.S.A. Il tour “Parchi americani”, oltre a prevedere piccoli gruppi (max 14 persone), tra i plus include due pernottamenti nel parco e la mezza pensione con la modalità di self-made catering apprezzata per i momenti di socializzazione che crea tra i partecipanti.

Protagonista delle altre proposte della linea “I Giramondo” declinata per gli Stati Uniti è la moto, con il Gran Tour Route 66 accompagnato da una guida esperta, e il road trip Esplorando la California, caratterizzato da un nuovo format, mix tra un tour guidato e un self drive, che prevede la presenza di un van driver per il trasporto bagagli e moto sostitutiva.

Nuova impostazione per il tour “Western Trails” con una base di 9 giorni/8 notti abbinato, all’insegna della flessibilità, con due estensioni. La prima, di 4 notti, tocca la Death Valley, Yosemite e San Francisco. La seconda, di 6 notti, che aggiunge alle mete della prima il rientro a Los Angeles lungo la costa californiana.

Sul versante dell’hôtellerie, per la linea di prodotto Le Tentazioni, new entry di charme è Le Parker Meridien che con il plus speciale di A-More 4You viene offerto unitamente a una visita della città in compagnia di una guida parlante italiano. Per i Classici, una soluzione è il Riu Plaza Times Square che l’operatore offre, con A-More 4You, associato all’ingresso per due persone al One World Obesrvatory. A Las Vegas, il Venetian Resort entra ne Le Tentazioni, offerto con il plus A-More 4You del “Las Vegas Night Tour” per due persone. Per I Classici, confermato l'Hotel Luxor, abbinato a 2 biglietti omaggio per la ruota panoramica High Roller di A-More 4You.

 

Tags: ,

Potrebbe interessarti