Per Frigerio prodotto incoming “non convenzionale”

“Baciami ancora”, “Un diamante è per sempre”, “Il linguaggio dei sensi“, “Tacco 12” e “Le mani in pasta”: sono solo alcune delle esperienze previste nella raccolta  “Unconventional Incoming” prodotta da Frigerio Viaggi Network.
“Vere e proprie evasioni non convenzionali che permettono di vivere emozioni nuove e travolgenti, dove i luoghi, anche quelli più comuni, si confondono con le immagini, i profumi e i suoni, ricreando un’atmosfera unica e personalizzata. Il Belpaese, l’Italia, attraverso esperienze sensoriali nuove, basate sulle percezioni e sulla partecipazione attiva di quelli che sempre più diventano viaggi-attori” afferma Paola Frigerio, responsabile programmazione Frigerio Viaggi Network.

“Le nostre sono pillole esperienziali dedicate agli intenditori, stranieri e italiani, che vogliono vivere il territorio in maniera più personale – aggiunge la manager -. Occorre disegnare le esperienze sugli gli hobby e le passioni dei nostri viaggiatori, cercando di toccare la sfera emozionale, senza alcun tipo di vincolo, neppure quello temporale".

La raccolta "sarà distribuita sui mercati esteri attraverso diverse piattaforme di importanti dmc” conclude Paola Frigerio, evidenziando che l’incoming sarà solo una delle novità di prodotto a brand Frigerio per il 2017.

La programmazione è già online sul sito Frigerio Viaggi Incoming. Dal mese di marzo sarà distribuita anche la brochure nel formato cartaceo.

Tags:

Potrebbe interessarti