Amo il Mondo rafforza la collaborazione con Royal Caribbean

“Grande attenzione abbiamo riservato alla programmazione prettamente balneare, rafforzando collaborazioni chiave con catene come Sandals e Beaches, rinnovando l’offerta Hawaii anche con pacchetti di 5 notti particolari e ampliando il prodotto crocieristico di Royal Caribbean. Mi preme sottolineare che a un anno dal lancio dei combinati con il prodotto Settemari, che includono il SettemariClub Viva Azteca in Riviera Maya siamo molto soddisfatti dell’accoglienza da parte delle adv e del pubblico”. E' il commento di Roberto Servetti, direttore prodotto Amo il Mondo.

Per ciò che concerne il Messico, c'è una nuova impostazione dinamica per il tour “Meraviglie del Messico”, con durate di 5 (il cuore di Yucatan e Chiapas), 7 (con visita a Città del Messico) o 9 notti (con l’estensione Oaxaca). Completa anche l’offerta Messico mare: proposta diversificata dal SettemariClub Viva Azteca a PlayaCar, alle catene più conosciute Grand Bahia, Barceló, alle strutture più ricercate Dreams Tulum e Sandos Playacar e Caracol.

In area caraibica continua la collaborazione alberghiera con Sandals e Beaches: per le proposte A-More, grazie al “prenota prima”, tariffe speciali sulle strutture a Bahamas, Antigua, Turks & Caicos, Giamaica. 

Ad Aruba, rapporto privilegiato e contrattazione diretta con le principali strutture, tra cui figura il Bucuti & Tara Beach Resort, prodotto parte de “Le Tentazioni”.
Alle Hawaii, novità nella proposta di destinazione con pacchetti di 5 notti a Maui, Kauai, Ohau e Big Island che includono trasferimenti e accoglienza floreale.
Si rafforza la collaborazione con Royal Caribbean grazie a un ampliamento della proposta crocieristica, che include anche la nuova motonave Harmony of the Sea, approdata ai Caraibi lo scorso inverno.
 

 

Tags:

Potrebbe interessarti