Olimpiadi Corea: Cwt Meetings & Events distributore ufficiale in Italia dei biglietti

Cwt Meetings & Events, la divisione di Carlson Wagonlit Travel specializzata nell’organizzazione di eventi a tutto tondo, ha vinto la gara lanciata dal Coni – Comitato Olimpico Nazionale Italiano – per la vendita dei biglietti per assistere alle competizioni e agli eventi dei Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018 che si terranno in Corea del Sud dal 9 al 25 febbraio 2018. Cwt Meetings & Events è l’unico distributore ufficiale per Italia. Le 102 competizioni in programma, relative a 15 discipline sportive, si terranno nel distretto di PyeongChang, a circa un’ora di treno AV dalla capitale Seul. L’Alpensia Cluster – e in particolare le montagne di Alpensia, YongPyong e Jeongseong – ospiterà le gare di sci alpino, sci di fondo, freestyle, salto con gli sci, snowboard, biathlon, bob, skeleton e slittino. Nel Coastal Cluster attorno alla città di Gangneung, invece, si terranno gli eventi su ghiaccio quali hockey, curling, short track, pattinaggio di velocità e di figura nelle nuove strutture costruite ad hoc come il Gangneung Oval, l’Ice Arena e l’Hockey Center.

Tramite Cwt M&E sarà possibile acquistare i biglietti per assistere alle cerimonie di apertura/chiusura e alle competizioni dei Giochi, abbinando anche pernottamenti in hotel, nonché pacchetti speciali comprensivi anche di pre o post tour in Corea alla scoperta delle tradizioni e località del Paese. Inoltre, le aziende italiane potranno cogliere l’occasione dei Giochi Olimpici per realizzare, con il supporto di Cwt M&E, un viaggio incentive o un evento corporate in Corea, associando la partecipazione ai Giochi a momenti di business.

A partire da marzo 2017 sarà disponibile il sito ufficiale Cwt M&E per l’acquisto dei biglietti e di pacchetti speciali.

 

Tags:

Potrebbe interessarti