Sardinia 360 amplia la programmazione con le ville

Sardinia 360 amplia la programmazione, abbinando a soggiorni in hotel, residence e agriturismi, di diversa categoria, anche la possibilità di affittare ville ubicate in tutta la Sardegna.

"Un vero specialista deve essere in grado di offrire soluzioni sempre più versatili e in linea con la domanda. Così, grazie alla nostra specializzazione sul prodotto e sulla destinazione, abbiamo affinato la nostra attività di ricerca che ci ha permesso di poter proporre al mercato la più bella collezione di ville disponibili in tutta la Sardegna", dichiara Marco Bongiovanni, amministratore delegato di Baja Hotel Travel Management Srl, società che possiede il tour operator Sardinia360 e la catena alberghiera Baja Hotels”.

“Le prenotazioni già ricevute per la prossima stagione, rilevano un incremento molto significativo, rispetto al pari periodo dello scorso anno, confermando una tendenza in crescita per questo prodotto che offre la soluzione ideale per famiglie con bambini, gruppi di amici, ma anche coppie, con disponibilità di budget differenti che desiderano gustare il piacere della vacanza, in libertà, affidandosi nella scelta di un prodotto, così delicata e non facile, a professionisti seri e qualificati”. Le ville commercializzate da Sardinia sono più di 100 e sono ubicate in tutta l’isola, dalla Costa Smeralda a Villasimius, passando da San Teodoro e Costa Rei da Alghero a Is Arenas.

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti