Gialpi lancia il Mare Italia 2017

Dopo un 2016 conclusosi per il prodotto Mare Italia con risultati molto soddisfacenti, Gialpi lancia la nuova programmazione 2017. Innanzitutto vengono riconfermate le strutture commercializzate in esclusiva, sia nel Cilento in Campania che nel Salento in Puglia e contemporaneamente allargato il portafoglio di strutture che compongono la Selezione Gialpi.
Per un maggiore efficacia commerciale ed un riferimento chiaro al target a cui si rivolgono, le strutture in esclusiva di Gialpi sono state suddivise in Family Village ed Hotel Club. Le prime   particolarmente adatte a famiglie con bambini, gli Hotel Club caratterizzati invece da ospitalità più tipicamente alberghiera ed un animazione più soft.
Tra le esclusive Gialpi propone in Cilento il Family Village Velia a Marina di Casal Velino, il Family Village Medea Beach ad Agropoli/Paestum e l’Hotel Club Stella Maris sempre a Marina di Casal Velino; in Salento invece il Family Village Eurgarden sia in formula Hotel che in formula Residence.

Il nuovo catalogo le Vacanze, il Mare 2017, oltre alle strutture in esclusiva, offre una Selezione di altre strutture per le vacanze mare in Campania, Calabria, Basilicata, Puglia, Sardegna e Sicilia con proposte di pacchetti con trasporto, in treno, nave e volo molto comode e vantaggiose.

Completa la programmazione una scelta selezione di proposte di tour in Campania e Sicilia.
Il nuovo prodotto è già disponibile per le prenotazioni con le formule “Prenota Prima” e “Prezzi Ultra” che hanno avuto successo nel 2016 e che permettono di ottenere sconti significativi in base alle disponibilità e alla data di prenotazione.
Tutta l’offerta Mare Italia di Gialpi è disponibile online, con tariffe e disponibilità sempre aggiornate in tempo reale, su gialpitravel.com

 

Tags:

Potrebbe interessarti