Meeting Suisse: l’incoming di scena a Sestri Levante

Parte oggi Meeting Suisse, appuntamento che, dal 1996, offre a seller e buyer la possibilità di incontrarsi durante una giornata di puro business. Nel 2017 la grande novità, la puntata primaverile si svolge a Sestri Levante, parte oggi per concludersi il 25 febbraio, mentre in autunno si tornerà, come di consueto, a Lugano.

Il workshop è dedicato esclusivamente all'incoming Italia, occasione per far conoscere e promuovere le opportunità di viaggio e di soggiorno a selezionati hosted buyer svizzeri e provenienti dal Centro e Nord Europa.

I lavori prendono il via alle 9:00 per terminare intorno alle 19:00, con il workshop B2B e gli appuntamenti preschedulati all’Ex Convento dell’Annunziata. Alle 12.00 è prevista la conferenza tenuta da Booking.com: "Le opportunità del mercato digitale: una partnership di successo con     Booking.com".

Novità assoluta in questo appuntamento primaverile, il fatto che Meeting Suisse – Discover Italy offra ai suoi espositori la possibilità di incontrare il pubblico finale in una giornata dedicata, il 25 febbraio. Sono oltre sessanta gli operatori ricettivi italiani presenti all’evento per una cinquantina di buyer provenienti dalla Svizzera e dal resto d’Europa.

“La scelta della location sia è dimostrata una scommessa vinta. Le postazioni seller praticamente esaurite e l’entusiasmo dei buyer dimostrano – afferma Paolo Bertagni, presidente di Givi – lo straordinario successo che la manifestazione sta raggiungendo. Un doveroso ringraziamento al territorio ligure e ai comuni di Sestri Levante, Chiavari e Framura senza il supporto dei quali nessun progetto sarebbe stato possibile”. Seguite l'evento sui social: #MeetingSuisse2017 e #MeetingSuisseSestriLevante. 

 

 

Tags: , ,

Potrebbe interessarti