Tourico Holidays: crociere in crescita a doppia cifra

Tourico Holidays, società di intermediazione di viaggi all'ingrosso, registra prenotazioni di crociere in crescita del 37% nel 2016 rispetto al 2015, dichiarando inoltre un aumento dell'8% nel volume medio delle transazioni. La performance è legata soprattutto alle prenotazioni provenienti dagli Stati Uniti, che nel giro di un anno sono aumentate del 49%. Il Canada ha visto le proprie prenotazioni aumentare da un anno all'altro del 12%, mentre il Regno Unito ha registrato un incremento del 10%. L'America Latina ha assistito a un aumento complessivo delle prenotazioni del 21% nel 2016.

Il grossista ha inoltre annunciato una nuova partnership con Regent Seven Seas Cruises, un marchio specializzato nei pacchetti vacanze di lusso con sede a Miami, Florida. Il business crocieristico di Tourico Holidays si compone di 16 linee di crociera e oltre 10.000 partenzenel mondo – tra cui Caraibi, Alaska, Europa, Bermuda, Messico, Sud America, Asia e Australia.

"Prevediamo che il 2017 registrerà un numero record di crociere rispetto agli anni precedenti" ha affermato Lori Sheller, vice presidente dello sviluppo crociere: "Contribuirà alla crescita anche un aumento delle prenotazioni dalla Cina, in linea con l'interesse sempre maggiore dimostrato dalle compagnie crocieristiche per il mercato asiatico".

Tags:

Potrebbe interessarti