Geo Travel Network annuncia il via del nuovo Concorso di SisalPay – il brand del Gruppo Sisal dedicato ai servizi di pagamento – che vede il network coinvolto quale fornitore esclusivo dei viaggi messi in palio. Fino al 9 aprile, effettuando un’operazione di pagamento presso uno dei 40mila punti SisalPay o sul sito sisalpay.it, sarà possibile partecipare al Concorso “Il giro del mondo in una bolletta”, con estrazioni giornaliere e settimanali e premi per i partecipanti. In palio con l’estrazione finale è previsto un viaggio intorno al mondo per due persone, con un itinerario tutto da scegliere.
Il Gruppo Sisal ha colto la sfida del cambiamento sviluppando, con il brand SisalPay, un nuovo modo di pagare. La scelta – coadiuvata dall’agenzia Reloy che ha curato la gestione dell’intero concorso – di affidare a Geo l’erogazione e l’organizzazione dei viaggi messi in palio è la testimonianza della fiducia riposta nel network, sul piano della competenza e capacità di gestire un’operazione così complessa.
"Il progetto ci ha interessato sin da subito – spiega Elena Rossini dell’Ufficio Marketing Geo – sia per il partner d’eccezione che ci ha riconosciuto la preferenza, sia perché l’operazione rientra perfettamente nella più ampia campagna “1More” che stiamo spingendo da diversi anni e che ha come obiettivo quello di portare un cliente in più in agenzia".