Futura Vacanze: più voli per l’estate
Cresce ancora l’offerta voli di Futura Vacanze. Per il 2017 il to ha incrementato del 20% la disponibilità dei posti. La novità della stagione è la Grecia con il Futura Club Alonissos per cui l'operatore vola per Skiathos da Bergamo, Milano, Verona, Bologna, Roma e Napoli. Con una programmazione che riunisce 46 villaggi, oltre alla novità Skiathos, il to andrà a toccare gli scali di Olbia, Cagliari, Catania, Palermo, Trapani, Crotone, Lamezia Terme, e Brindisi e questo grazie alla conferma degli accordi con le compagnie con cui ha collaborato nel 2016 tra cui figurano Neos, Mistral, Albastar, Meridiana, Volotea. 
 
"Lo scorso anno è stato particolarmente positivo, complice anche il buon andamento dell’Italia. La crescita sul 2015 è stata del 30%. I maggiori incrementi per il prodotto balneare italiano sono stati registrati sui villaggi, che hanno quasi raddoppiato il fatturato, anche per un importante aumento dell’offerta”, ha detto Stefano Brunetti, amministratore unico di Futura Vacanze
Il t.o. ha trasportato circa 100mila passeggeri per quasi 50 milioni di fatturato: “Siamo soddisfatti in particolare sul fronte del revenue- ha aggiunto Brunetti – avendo registrato una marginalità interessante. I maggiori incrementi per il prodotto balneare italiano sono stati registrati sui villaggi, che hanno quasi raddoppiato il fatturato, anche per un importante aumento dell’offerta”.
 
“Grazie agli accordi con le principali compagnie siamo in grado di offrire alle ADV e quindi ai clienti conferma immediata, prezzi bloccati/senza sorprese e le migliori tariffe garantendo affidabilità e partner di qualità”, ha concluso Giorgio Lotti, direzione vendite.
 
 
 
Tags: , ,

Potrebbe interessarti