Singapore Airlines porta l’A350 sulla tratta Barcellona –Milano- Singapore

Singapore Airlines annuncia l’introduzione dell’Airbus A350 sulla tratta Barcellona –Milano- Singapore a partire dal 3 aprile 2017. Con l’impiego del nuovo aeromobile sarà inoltre disponibile anche da e per l’Italia la nuova classe di viaggio Premium Economy.

L’Airbus A350-900 numerato SQ377 sarà operativo su tale rotta il lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica, mentre la tratta di ritorno SQ378 sarà effettuata il martedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica.

L’arrivo dell’A350 in Italia rappresenta un’ulteriore testimonianza dell’impegno di Singapore Airlines sul mercato italiano, ponendosi l’obiettivo di "portare un numero maggiore di passeggeri a scoprire il Sud-Est Asiatico e l’Australia – sottolinea Teck Hui Wong, general manager Italy di Singapore Airlines -. Il nuovo aeromobile ci consentirà di operare da Malpensa con una flotta ancor più moderna e confortevole, mettendo a disposizione dei nostri clienti la nuova Premium Economy Class, per un’esperienza di viaggio contemporanea”.
 

Tags:

Potrebbe interessarti