A Philadelphia per il Flower Show

Un’ esplosione di piante straordinarie, creatività e talento è ciò che caratterizza il Phs, Philadelphia Flower Show che riunirà nella città dell’amore fraterno i migliori orticoltori e designer della regione insieme a pluripremiati paesaggisti ed esperti floreali che giungeranno direttamente dall’Olanda.
Il Flower Show di Philadelphia è il più grande e antico evento dedicato alla flora della nazione. La sua prima edizione risale al 1829 ed ogni anno attrae presso il Pennsylvania Convention Center più di 250mila visitatori.
Mulini a vento, zoccoli olandesi e stravaganti biciclette, canali e campi di tulipani, lo show rievoca  un perfetto paesaggio olandese e promuove storie di orticultura ed eco-design innovativo. Numerose le esposizioni di giardini, le competizioni orticole e floreali, dimostrazioni ed eventi speciali in programma per l’occasione.
L’iniziativa si terrà dall’11 al 19 marzo 2017 ed è anticipata dal famoso Bloom Philly Festival. Un’ imperdibile occasione per evadere dal grigiore invernale e celebrare l’arrivo della primavera in una coloratissima Philly.

Tags:

Potrebbe interessarti