Art Cities Exchange (Ace), Borsa turistica italiana dedicata alle Grandi Città d’Arte, torna a Roma dal 30 novembre al 3 dicembre 2017. Si tratta della 19ma edizione del marchio di Federalberghi Roma, realizzata da Comitel & Partners.
Con la prossima edizione si vuole dare continuità all'evento migliorando ancor di più la qualità della domanda internazionale, soprattutto nel settore degli incentive, meeting e turismo leisure.
Si prevedono oltre 3.500 incontri d’affari tra buyer e seller, oltre alla presentazione ai buyer stranieri dell’offerta nazionale legata all’arte e alla cultura delle grandi città d’arte italiane.
Saranno invitati un centinaio di importanti tour operator stranieri, specializzati in meeting, incentive e leisure provenienti dai principali bacini turistici Europei, Nord Americani e Asiatici, selezionati attraverso una severa griglia di partecipazione.
Gli incontri b2b si svolgeranno durante l’intera giornata del primo e la mattinata del 2 dicembre, suddivisi in appuntamenti prefissati direttamente tra buyer e seller e, per il pomeriggio del primo dicembre, incontri liberi.
Il sabato pomeriggio, 2 dicembre, sarà dedicato a convegni/team building, dando alle regioni italiane la possibilità di presentare la propria offerta turistica ai buyer internazionali.